PANORAMICA

ESTERNI - INTERNI - MOTORIZZAZIONE - SICUREZZA - COLORI

GALLERIA

IMMAGINI - VIDEO


Hover - Buon viaggio.

SUV HOVER 5 2.4 ECODUAL: gli esterni.

Great Wall Hover 5 rappresenta la seconda generazione del crossover Great Wall che, grazie all’esperienza e alla intensa collaborazione con Eurasia Motor Company, è stato il primo veicolo di produzione cinese a ottenere l’ omologazione per l’importazione in Europa, rispettando tutte le severe normative sulle emissioni e sul comportamento nei crash test. Great Wall Hover 5, omologato come autovettura a 5 posti e proposto con un interessante e moderno restyling di esterni ed interni, punta a bissare il successo di Great Wall Hover prima generazione; un veicolo che, nonostante l’omologazione come autocarro, ha trovato sin dal 2006 una calda accoglienza sia presso i Concessionari, sia presso i primi clienti...

Hover - Salite a bordo.

...Si trattava di una novità di prodotto capace di raccogliere l’attenzione grazie ad uno stile moderno, sportivo ed elegante, unito ad un livello di allestimento, di qualità e di prestazioni in linea con i modelli del segmento, proposto ad un prezzo competitivo e accessibile, completo di doppia alimentazione a benzina e GPL.

Hover 5

Il nuovo design di Great Wall Hover 5: dinamico e contemporaneo.
La linea filante mantiene eleganza e accenti sportivi, propri del modello precedente, ed è caratterizzata dal nuovo frontale, completamente ridisegnato per essere in linea con le ultime normative sulla sicurezza nei confronti dell’urto contro i pedoni.
Anche il parabrezza e i montanti anteriori sono stati riprogettati per garantire una visibilità ancor più ampia a guidatore e passeggeri.

Hover 5

Nuovi anche i gruppi ottici anteriori, più allungati e avvolgenti, che si integrano ai generosi passaruota e si raccordano al profilo laterale, che contraddistingue Hover per l’armonia dei suoi volumi e per le superfici ampie vetrate panoramiche.
La linea del tetto si abbassa poi leggermente verso il portellone, con un profilo studiato seguendo le regole suggerite dalla galleria del vento.

Hover 5

Tutta rinnovata anche la sezione posteriore, dal paraurti ai gruppi ottici, al portellone ad apertura elettrica che consente un ancor migliore accesso al vano posteriore e che oggi comprende anche la telecamera posteriore, così da agevolare le manovre in retromarcia.
Nuovo disegno anche per i cerchi in lega da 17, oggi a 6 razze.

Goodies Hover Sport
Eurasia Motor Company srl: Via Giuseppe Perrucchetti N. 18 - 25036 Palazzolo Sull'Oglio - Brescia - Italy - Telefono: +39.030.2410669 - Fax: +39.030.2056364 - P.IVA 01551890930
Nr. iscrizione e ufficio del registro delle imprese 1706254 Milano - Cap. sociale euro 10.000 i.v.