Steed6  è un pick up GPL prodotto da Great Wall, una tra le principali case automobilistiche cinesi.
Steed6 presenta di serie il sistema di doppia alimentazione a Benzina/GPL con impianto GPL marchiato Landi Renzo, che  consente di abbassare ulteriormente il costo chilometrico, ponendo Steed6al TOP della categoria, senza rivali riguardo i costi di esercizio.
Il motore è Euro6 marchiato Mitsubishi e adotta il sistema di iniezione elettronica a tecnologia Delphi.

Il serbatoio GPL ha una capacità di 70 litri con consumi ciclo combinato (l/100km) Benzina 12,37 – GPL 14,5.
Il GPL è una fonte di energia pulita perché, non contenendo polveri sottili, riduce del 10% le emissioni di CO2, tra le principali cause dell’inquinamento dell’aria nei centri urbani, per questo Steed6 è il pick-up più ecologico della sua categoria.
Grazie all’alimentazione a GPL, Steed6 non teme blocchi di traffico o di targhe alterne perché i veicoli dotati di alimentazione GPL sono riconosciuti come vetture ecologiche e beneficiano della possibilità di circolare liberamente in caso di blocchi del traffico.

In tema di sicurezza gli impianti GPL Landi Renzo non temono confronti, l’azienda è infatti certificata ISO 9001 e ISO TS 16949, e Landi Renzo sottopone a rigidi test ogni singolo prodotto.

Per la sua storia e serietà Great Wall ha scelto Landi Renzo come installatore ufficiale dell’impianto GPL del pickup Steed6.